il bello di stare a

Villa Poggio Verde

benvenuti

poche parole sincere

Fin dal primo incontro vi accompagneremo con garbo e semplicità nel vostro percorso, dandovi tutte le informazioni necessarie e rispondendo a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi.

antico e moderno

Antica dimora dell’ 800 dalle linee architettoniche tipiche dei conventi marchigiani.
Restaurata con cura e passione dal proprietario Franco Palloni che si è dedicato con attenzione ad ogni particolare e dettaglio nel rispetto delle linee architettoniche originali.

Il complesso presenta due strutture principali – interna ed esterna – climatizzate, idonee in particolare, per ricevimenti nuziali.

La struttura originaria, in mattoni e più antica, è affiancata da una sala esterna in vetri e legno, molto ampia e luminosa dove è possibile festeggiare il proprio matrimonio anche nel periodo invernale. 
Tutta la villa viene riservata per l’intera giornata ad un’unica cerimonia e tutti gli spazi sono a disposizione degli sposi, la sala interna, il giardino antistante, la struttura esterna, la zona piscina, l’anfiteatro e il parco circostante di oltre 70.000 metri quadri.

LA ZONA ADIACENTE LA PISCINA SOLITAMENTE ACCOGLIE L’APERITIVO NELL’ATTESA DELL’ARRIVO DEGLI SPOSI E LA FESTA A FINE BANCHETTO

Gli invitati possono gustare finger food, prosecco e vini posati, cocktails, centrifughe espresse di frutta e verdura. L’ambiente ideale per rilassarsi, godere anche del buffet finale di frutta e dolci e dare inizio alla festa dopo il banchetto.

Agli invitati è offerta la possibilità di intrattenersi piacevolmente nel parco anche dopo la conclusione della cerimonia. E’ presente un ampio parcheggio abilmente nascosto nel verde.

il bello di stare in

Spazi Aperti

IL CONNUBIO TRA GRANDI SPAZI INTERNI E AMPI SPAZI ESTERNI FA DI VILLA POGGIO VERDE UNA DELLE PIÙ PRESTIGIOSE LOCATION DEI DINTORNI PER FESTEGGIARE MATRIMONI ED EVENTI RENDENDO LA COLLINA DOV’È SITUATA UNO DEI PUNTI PANORAMICI PIÙ BELLI DELLA REGIONE MARCHE

Villa Poggio Verde si caratterizza per gli ampi spazi, immersa nel verde di un vasto parco di oltre 7 ettari, con numerose piante ornamentali come palme, tigli e platani, affacciata sul mare, è adagiata su di un poggio dominante un paesaggio superlativo. Dotata di una piscina a sfioro e di un anfiteatro maestoso.

Versatilità

La possibilità di scegliere dove svolgere ogni momento del banchetto, dove celebrare il rito e dove festeggiare a fine cerimonia fa sì che l’intero complesso di Villa Poggio Verde sia uno dei più versatili della zona.

In caso di maltempo, l’aperitivo che solitamente si svolge all’aperto, sarà ospitato nella sala antica, dove sono presenti tavoli di pregio, un grande camino e un pianoforte a coda. Si offre pertanto agli sposi una valida alternativa all’ambiente della piscina. Tutto il percorso dalla sala antica alla struttura esterna risulta coperto.

0 +
METRI ² DI PARCO
0 +
POSTI A TAVOLA
0
ALBERI
0 -
MINI CERIMONIE