libertà di Muoversi nel

parco giardino

dentro e fuori

Il grande parco attorno alla villa rende la struttura una delle più belle dei dintorni. La presenza di centinaia di palme, di ulivi, di tigli, l’anfiteatro affacciato sul mare, il laghetto con carpe giapponesi rendono l’atmosfera magica e rilassante.

Cenare all’aperto, celebrare il rito nell’anfiteatro o nel giardino antistante la struttura antica o la piscina sono alcune delle tante opzioni offerte agli sposi che potranno scegliere lo spazio che più preferiscono.
Un piccolo paradiso dove si respira serenità e ci si dimentica del quotidiano
Tutto è a completa disposizione degli sposi che potranno trattenersi in perfetta tranquillità, tenuto conto che l’intera giornata è riservata esclusivamente per una sola cerimonia di nozze.
festeggiare

ALL'ARIA APERTA​

eventi

Momenti da vivere

Ogni angolo a Villa Poggio Verde è un angolo di paradiso da immortalare per sempre. Qui gli sposi hanno l’imbarazzo della scelta per le proprie foto: vicino alle fontane e alle statue, sotto l’arco in mattoni sul prato, sul ponte del laghetto, nella sala antica con il pianoforte o nell’angolo divani, nel cuore fiorito con il roseto…

con gli ospiti a

Bordo Piscina

Relax e divertimento

Durante la giornata potrete passeggiare nel parco scoprendo ogni angolo di questo paradiso, sono presenti anche piccoli gazebo con divani dove godere di momenti di relax.

Terminato il banchetto, gli sposi continueranno la festa insieme ai loro invitati in piscina o in anfiteatro, dove oltre ad un grande buffet di frutta e dolci, potranno essere allestiti musica e open bar.

Tutto è studiato e curato nei minimi dettagli perché la festa riesca nel migliore dei modi

Il matrimonio è un grande evento che gli sposi attendono con trepidazione, dove tutto dal cibo al divertimento deve essere impeccabile!